Odioamore - Penelope Ward

Odioamore

By Penelope Ward

  • Release Date: 2017-08-14
  • Genre: Contemporanea
  • Size: 506.63 KB
Score: 4.5
4.5
From 171 Ratings

Alternative Downloads

Server Link Speed
Mirror [#1] Odioamore.pdf 50,591 KB/Sec
Mirror [#2] Odioamore.pdf 32,241 KB/Sec
Mirror [#3] Odioamore.pdf 28,634 KB/Sec

Description

Dall'autrice bestseller del New York Times e Wall Street Journal

Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin: l’unica persona che io abbia mai amato... E che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull’isola di Aquidneck, l’eredità conteneva una trappola: l’altra metà è andata al bambino che lei stessa aveva contribuito ad allevare. Lo stesso che si è trasformato nell’adolescente a cui io sono riuscita a spezzare il cuore anni fa. E che adesso è diventato un uomo dal corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è solo. Ho capito presto che c’è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l’ho mai desiderato di più. 

A volte, il silenzio fa più rumore di mille parole

«Un romanzo divertente e ben scritto, come solo la Ward è in grado di fare. Stile scorrevole e discorsi che ti fanno sorridere, arrabbiare, gioire e sospirare.»

«WOW, che libro! Un misto di angoscia folle e intensa e la storia d’amore più commovente che si possa immaginare: un ottovolante emotivo con continui cambi di traiettoria che mi hanno tenuta incollata alla pagina. L’ho assolutamente adorato!»

Penelope Ward

È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice a tempo pieno. Insieme a Vi Keeland ha firmato il bestseller Bastardo fino in fondo, mentre Odioamore è il suo primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.

keyboard_arrow_up