Mai e poi mai - Penelope Douglas

Mai e poi mai

By Penelope Douglas

  • Release Date: 2018-08-09
  • Genre: Contemporanea
  • Size: 992.79 KB
Score: 3.5
3.5
From 27 Ratings

Alternative Downloads

Server Link Speed
Mirror [#1] Mai e poi mai.pdf 36,892 KB/Sec
Mirror [#2] Mai e poi mai.pdf 24,288 KB/Sec
Mirror [#3] Mai e poi mai.pdf 33,278 KB/Sec

Description

The Fall Away Series 4.5

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.

Penelope Douglas

Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha pubblicato la Fall Away Series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Il mio sbaglio più grande e Wrong love.

Reviews

  • Dubbi.

    2
    By Selmozi
    Non saprei come definire il libro. Sono rimasta molto delusa che della storia di Quinn ci sia ben poco, è tutto incentrato sulla storia dei suoi genitori, e anche se alla fine questo serve a lei per capire cosa vuole, sinceramente non comprendo bene il senso di questo libro. Spero ci sia un seguito, perché altrimenti merita davvero poco.
  • 🤔

    2
    By Lindafelix77
    Un po’ noiosetto, mi aspettavo molto di più da questo romanzo.
  • Ummmm NI

    2
    By Uuuuu😉
    Non mi è piaciuto molto cioè io mi aspettavo un libro su Lucas e Quinn nn un sunto della storia della madre e qualche accenno a ciò che è successo spero sia solo un introduzione ai prossimi libri perché mi pacerebbe davvero leggere le storie dei figli ... speriamo
  • molto bello

    4
    By Calverdose
    ora aspetto con ansia il libro di Kade Dylan e Hunter!!!
  • Sempre stupenda

    5
    By Simo1990
    Il guaio dei libri della Douglas! Sono un'ossessione! Coinvolgenti e stupendi! Vorresti che non finissero mai!

keyboard_arrow_up